SIENA NOTIZIE NEWS

IL 26 MARZO ITALIA VIVA SIENA INCONTRA I CITTADINI

News inserita il 26-03-2022

A Siena sabato 26 marzo ci sarà il banchetto di Italia Viva in Piazza Matteotti dalle ore 10 alle 12.30 con i coordinatori provinciali Pamela Fatighenti e Claudio Marinangeli e i coordinatori cittadini Paola Piomboni e Massimo Cava insieme al direttivo provinciale e ad alcuni amministratori.

Sarà l’occasione per un confronto diretto con la cittadinanza, per portare le proposte di Italia Viva su famiglia, tasse, energia, trasporti, giustizia e scuola a livello nazionale e territoriale. Un'occasione per riaffermare anche i principi di libertà e di pace in un momento di grande preoccupazione per quello che sta accadendo in Ucraina. Con l’occasione sarà possibile sottoscrivere il tesseramento 2022.

"Dopo questi anni di pandemia - dichiara la coordinatrice provinciale Pamela Fatighenti - è il momento di ritornare nelle piazze, tra la gente, in un rapporto diretto e umano ultimamente perso. Sarà il primo passo anche per disporre le basi di un dialogo continuativo volto alla definizione del percorso verso le prossime amministrative della città di Siena".

Italia Viva Siena

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/il-26-marzo-italia-viva-siena-incontra-i-cittadini-260322083847.html