SIENA NOTIZIE NEWS

COMUNE DI SIENA, ATTIVO DA DOMANI IL NUOVO SERVIZIO DI CAMBIO TARGA ON LINE

News inserita il 28-12-2021

Attivo il nuovo servizio di cambio targa on line sul sito del Comune di Siena. A partire da domani, mercoledì 29 dicembre, sarà reso pubblico e fruibile a tutti il nuovo servizio online per cambiare la targa sui permessi Ztl-Aru. Il servizio consentirà ai titolari di permesso di inviare online la richiesta per eliminare e/o inserire targhe sul proprio permesso e ricevere via email il permesso aggiornato, senza compilare modelli cartacei o recarsi presso lo sportello al pubblico del Servizio Tecnico Ammnistrativo della Polizia Municipale.

E’ escluso il Contrassegno Unificato Disabili Europeo (CUDE) per il quale restano invariate le modalità di rilascio e variazione targhe.

Per accedere al servizio è necessario collegarsi alla sezione “Servizi on line” del sito Comune di Siena e selezionare nella tabella “Polizia Municipale” il riquadro dedicato agli Accessi ZTL - https://www.comune.siena.it/Servizi-Online/Accesso-ZTL .

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/comune-di-siena-attivo-da-domani-il-nuovo-servizio-di-cambio-targa-on-line-281221120453.html