SIENA NOTIZIE NEWS

"PROMESSE NON MANTENUTE SULLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL CENTRO STORICO"

News inserita il 10-12-2021

Nel Consiglio di venerdì 10 dicembre si torna a parlare ancora di raccolta differenziata nel Centro storico e di tutti i problemi che rimangono nonostante le giuste critiche avanzate dai cittadini e dalle forze di opposizione.

Il 13 luglio scorso Claudio Cerretani Consigliere del Gruppo Consiliare In Campo ha presentato una interrogazione sulla raccolta dei rifiuti nel Centro Storico chiedendo che venisse estesa la raccolta dell’organico, attualmente presente soltanto nella zona di Camollia.

In quella occasione l’Assessora Buzzichelli riconobbe che questa era una misura effettivamente molto importante per il raggiungimento di una percentuale maggiore di raccolta differenziata e che in autunno la raccolta della frazione organica  sarebbe stata estesa a tutto il centro storico.

Ormai siamo a fine anno e niente è stato fatto, ci troviamo ancora di fronte ad un annuncio a cui non è stato dato seguito, vogliamo continuare così?

Associazione In Campo

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/promesse-non-mantenute-sulla-raccolta-differenziata-nel-centro-storico-101221154406.html