SIENA NOTIZIE NEWS

ACQUERELLI E STORIE, ELENA MAGGIULLI IN MOSTRA A SIENA

News inserita il 08-12-2021

Si apre mercoledì 8 dicembre la mostra dell'artista pugliese Elena Maggiulli presso Visionaria, in Via della Sapienza, a Siena. 
L'artista nel pomeriggio illustrerà il suo progetto dell'Anima. Una personale particolare dove l'arte si può cogliere ed indossare.
La factory di Visionaria ospiterà fino al 18 dicembre questa creativa poliedrica che spazia in vari campi dell'arte. La sua personale sarà seguita poi dal 19 da una collettiva degli artisti della factory, evento che accompagnerà il Natale. La presenza dell'arte in varie espressioni per sottolineare la vocazione del centro di arte senese.
''In questo territorio ricco di capacità artistiche, la factory vuole essere anche un mezzo per diffondere e far acquistare piccoli capolavori e mandare un messaggio di creatività che nutra le menti'', commenta Elena Pietragalla, fondatrice e ideatrice del progetto Factory di Visionaria.
Insegnante di Disegno e Storia dell'arte, artista, pittrice su stoffa, Elena Maggiulli realizza opere di alto impatto con colori spettacolari e tonalità poetiche. Un'artista da non perdere che illustrerà i suoi lavori durante il vernissage dell'8 dicembre nel cuore di Siena.

Annalisa Coppolaro

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/acquerelli-e-storie-elena-maggiulli-in-mostra-a-siena-081221000909.html