SIENA NOTIZIE NEWS

A SIENA TORNA IL MERCATINO DELL'IMMACOLATA

News inserita il 22-11-2021

Il Mercatino dell’Immacolata è pronto. Dopo il periodo difficile vissuto a seguito della pandemia, l’iniziativa benefica dell’Associazione Il Manto si rinnova a Siena per accogliere tutti coloro che vorranno sostenere la storica attività di volontariato della città.
Dal 4 all’8 dicembre, a partire dalle 10.30 e fino alle 18.30, nella Chiesa della Santissima Annunziata, in Piazza Duomo, sarà presente un ricco allestimento di manufatti e oggetti particolari, per aiutare i più bisognosi portando a casa un dono.
Cinque giorni significativi, dedicati alla solidarietà umana per continuare a farsi prossimo nei confronti di coloro che oggi sono vulnerabili. Un’occasione importante di vicinanza e un momento di vera partecipazione all’aiuto dell’altro per ognuno di noi.
Il ricavato sarà devoluto al centro Caritas Arbia – Accoglienza famiglie in difficoltà e ad altre situazioni di bisogno presenti sul territorio.
Il Mercatino dell’Immacolata sarà tenuto nel rispetto delle vigenti normative previste per il Covid19.

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/a-siena-torna-il-mercatino-dellimmacolata-221121155209.html