SIENA NOTIZIE NEWS

METEO, FORTE VENTO DI GRECALE IN ARRIVO SULLA TOSCANA

News inserita il 05-11-2021

Meteo in graduale peggioramento sulla Toscana con forti raffiche di vento Grecale dalle prime ore di domani, sabato 6 novembre, accompagnate da deboli piogge inizialmente sul sud in estensione nel corso della notte anche al centro nord della regione. Dal tardo pomeriggio di domani è previsto un aumento dell'instabilità con possibilità di temporali sul sud della regione e sull'Arcipelago. 

Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento forte su gran parte della Toscana, ad esclusione di Lunigiana, Versilia e versanti appenninici, con validità dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di domani, sabato 6 novembre.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile dall'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/meteo-forte-vento-di-grecale-in-arrivo-sulla-toscana-051121152924.html