SIENA NOTIZIE NEWS

IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO DI MESESPORT

News inserita il 27-10-2021

Mesesport non poteva scegliere un momento più delicato per tornare in edicola, da giovedi 28, con il primo numero della stagione da poco in corso. La notizia dell’avvicendamento di Gilardino con Maddaloni sulla panchina bianconera ha suscitato infatti una serie di considerazioni che poi sono anche il pane quotidiano di Mesesport, che sull’argomento si sofferma con diversi titoli: “La Robur non convince, viva la Robur!”; “Il Siena le prova di tutte”; “Ma il problema è del ‘manico’ o del materiale umano?”; “Ora la squadra è senza alibi”, più due pagine dedicate al 50esimo dei Fedelissimi.
Concesso il giusto spazio al tema del momento, spicca una interessante analisi sui problemi che legano l’ippica al Palio, spesso sottovalutati; sulla ‘crisi’ dell’Emma Villas, sulla Virtus, il Costone e la Mens Sana, l’unica senese ancora a punteggio pieno. E poi spazio alla necessità di voltare pagina dopo la chiusura dei processi per fallimento di Siena e Mens Sana; due originali lettere al presidente del Sangiobbe di Chiusi Brugnaro. Infine il progetto del Cus per la costruzione di una seconda palestra per la scherma.
Ultimi, ma non ultimi, gli approfondimenti e le rubriche che da sempre caratterizzano la rivista senese di critica e attualità sportiva.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/in-edicola-il-nuovo-numero-di-mesesport-271021210041.html