SIENA NOTIZIE NEWS

CONSORZIO AGRARIO DI SIENA, I SINDACATI: "SERVE CHIAREZZA"

News inserita il 21-09-2021

Dagli organi di stampa si apprendono notizie preoccupanti in merito al futuro del Consorzio Agrario di Siena.” - denunciano FLAI CGIL e FAI CISL.

“All'Azienda abbiamo ripetutamente chiesto il piano industriale che ci è stato presentato per sommi capi - sottolineano i sindacati - ma non ci è mai stato consegnato a causa della presunta contrarietà del CdA appena eletto. I dipendenti esprimono preoccupazione e chiedono chiarezza”.

“Attendiamo che il Consiglio d'Amministrazione - spiegano le organizzazioni sindacali - risponda alla nostra richiesta urgente d'incontro”.

“Il Consorzio Agrario, ramificato nelle province di Siena ed Arezzo con i suoi 200 posti di lavoro ed un significativo indotto – concludono FLAI e FAI - è una delle aziende più importanti del territorio, va assolutamente salvaguardata così come l'indipendenza e la territorialità che questa struttura ha e che le permette di fornire beni e servizi di livello per tutto il tessuto agricolo ed agroalimentare”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/consorzio-agrario-di-siena-flai-cgil-e-fai-cisl-serve-chiarezza-210921145102.html