SIENA NOTIZIE NEWS

ARRIVA IL CERTIFICATO VERDE DI VACCINAZIONE COVID-19

News inserita il 25-05-2021

Chi vuole può scaricare direttamente oppure richiedere al proprio medico di famiglia il Certificato verde di vaccinazione. Il documento viene stampato secondo quanto previsto dal Dl 52 e dal Dl 65 anche per coloro che hanno effettuato una sola dose e non hanno completato il ciclo vaccinale.

Ecco le modalità “fai da te”: utilizzando il proprio fascicolo sanitario elettronico (http://fascicolosanitario.regione.toscana.it/), oppure la app Smart SST dal proprio telefono (https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst).

Altre opportunità sono il sito di Regione Toscana dei servizi di Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) e i totem Punto SI presenti nei distretti e sui principali ospedali della Toscana (https://www.regione.toscana.it/-/puntosi).

In alternativa a queste modalità dirette il cittadino vaccinato può rivolgersi al proprio medico di medicina generale che ha accesso all’anagrafe regionale.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/arriva-il-certificato-verde-di-vaccinazione-covid-19-250521170402.html