SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA, IL PATTO TRA COMUNE E UNA CITTADINA PER MANUTENZIONE AIUOLA

News inserita il 07-04-2021

Approvato lo scorso 1 aprile, dalla Giunta comunale di Siena un Patto di collaborazione tra l’Amministrazione e la signora Gianna Masiero proprietaria di un’attività commerciale in via C. Cittadini, affinché possa prendersi cura di una porzione di aiuola adiacente il suo negozio.

L’accordo tra le parti durerà due anni con possibilità di rinnovo e prevede  la manutenzione e l’abbellimento dell’aiuola con la piantumazione di idonee essenze, la cui altezza non deve essere da ostacolo alla visibilità per gli utenti della strada.

"Una vera forma di collaborazione attiva – ha detto l’assessore al Patrimonio Luciano Fazzi – tra i cittadini e il Comune per la cura e la rigenerazione dei beni urbani,  dando così attuazione al principio di sussidiarietà".

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/siena-il-patto-tra-comune-e-una-cittadina-per-manutenzione-aiuola-070421105210.html