SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA, PD: RACCOLTA FIRME CONTRO LA PROPAGANDA FASCISTA

News inserita il 13-02-2021

L’Unione Comunale di Siena del PD è impegnata a raccogliere le firme per la proposta di legge avanzata dal Sindaco di Stazzema, Maurizio Verona, città simbolo della lotta antifascista. Per facilitare la raccolta i consiglieri PD del Comune di Siena Alessandro Masi, Luca Micheli, Giulia Periccioli e Bruno Valentini sono stati autorizzati a certificare le firme anche fuori gli uffici del Comune. L’Unione Comunale del PD della città ringrazia il Gruppo per questa loro disponibilità e invita iscritti, simpatizzanti e cittadini ad andare a firmare per sostenere la proposta che vuole vietare la propaganda e la vendita che si richiami all’ideologia nazi-fascista, impedendo così ogni forma di apologia. Oltre ai luoghi degli uffici comunali destinati alla raccolta delle firme che potranno essere effettuate fino a fine marzo, si potrà firmare anche in alcuni circoli del PD nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19 momento per momento vigenti.

I luoghi, le date e gli orari dove si potrà firmare nelle sedi del PD sono:

martedì 16 febbraio dalle ore 17 alle 19 nella la sede PD presso il Circolo ARCI DI S. Andrea, Strada Grossetana 55 Siena per i residenti in tutta la Provincia di Siena.

sabato 20 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 nella sede PD presso il Circolo di via di Città 101 Siena per i residenti nel Comune di Sena.

venerdì 26 febbraio dalle ore 17 alle 19 nella sede PD presso il Circolo ARCI dei Due Ponti di Via Aretina 190 Siena per i residenti nel Comune di Siena.

PARTITO DEMOCRATICO - UNIONE COMUNALE DI SIENA

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/siena-pd-raccolta-firme-contro-la-propaganda-fascista-130221115101.html