SIENA NOTIZIE NEWS

MESESPORT, DA MERCOLEDÌ 10 FEBBRAIO TORNA IN EDICOLA

News inserita il 09-02-2021

Con l’imminente ritorno in campo anche del basket, gli  sport senesi di squadra riacquistano finalmente la loro dimensione  e  Mesesport non poteva farsi trovare impreparato. Da mercoledi 10 torna infatti in edicola, con il primo numero del 2021, la rivista più longeva del territorio, con i suoi approfondimenti e le sue riflessioni. In primo piano quelle relative alla crisi del Siena, come si rileva dai titoli: “Storia di un fallimento non annunciato”; “Robur senza freni  e in totale confusione”; “Da Cannara alle Badesse”; “Acn Siena, dall’Armenia con amore (?)”; “Solo a complicarci la vita siamo stati bravi” e con servizi su Gilardino e Guglielmo Mignani, ma non solo…

Altri argomenti al centro dell’attenzione di questo numero: “Prove tecniche di post pandemia. Reinventare i tifosi”; “Ginettaccio, l’ultimo eroico”; “Una Fede mai spenta né tanto meno rinnegata”, “Dadone, il guascone è uscito per 5 falli”; speciali sull’Ego Handball e l’Emma Villas, entrambe in corsa per un risultato finale di prestigio; su la Virtus, Costone e Mens Sana. E poi ancora spazio per atletica leggera, Polisportiva e scherma.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/mesesport-da-mercoledÌ-10-febbraio-torna-in-edicola-090221171928.html