SIENA NOTIZIE NEWS

LE VARIAZIONI AI SERVIZI DI RACCOLTA RIFIUTI IN PROVINCIA DI SIENA

News inserita il 23-12-2020

In occasione delle festività natalizie Sei Toscana ha previsto alcune modifiche ai servizi di raccolta nei comuni della provincia di Siena. Tutte le variazioni sono state concordate dal Gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Nei comuni di Siena, Chianciano Terme, Chiusi, Montalcino, Sinalunga e Torrita di Siena tutte le raccolte porta a porta, previste per il 25 dicembre, saranno anticipate a giovedì 24 dicembre.

Nei comuni di Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Colle val d’Elsa, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme e San Gimignano tutte le raccolte porta a porta, previste per il 25 dicembre, saranno posticipate a sabato 26 dicembre.

Nei comuni di Monticiano e Sovicille, tutte le raccolte porta a porta, previste per il 25 dicembre, saranno posticipate a domenica 27 dicembre.

Negli altri comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Montepulciano e Trequanda) i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente senza alcuna variazione.

Sei Toscana ricorda che venerdì 25 e sabato 26 dicembre saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Di seguito le specifiche delle variazioni comune per comune:

a Siena, le raccolte porta a porta del multimateriale e di carta e cartone, previste per venerdì 25 dicembre, saranno anticipate a giovedì 24 dicembre. Variazioni anche per le raccolte domiciliari per le Utenze non domestiche (attività): la raccolta di carta e cartone nella zona industriale di Isola d'Arbia sarà anticipata a giovedì 24 dicembre, mentre la raccolta di carta e cartone alle utenze commerciali della zona commerciale di viale Toselli sarà posticipata alla mattina di sabato 26 dicembre.

A Abbadia San Salvatore, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a sabato 26 dicembre.

A Asciano, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a sabato 26 dicembre.

A Casole d’Elsa, le raccolte porta a porta dell’indifferenziato, del multimateriale e carta e cartone, previste per venerdì 25 dicembre, saranno posticipate a sabato 26 dicembre.

A Chianciano Terme, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre.

A Chiusi, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre.

A Colle val d’Elsa, le raccolte porta a porta dell’indifferenziato e dei tessili sanitari (pannolini\pannoloni), previste per venerdì 25 dicembre, saranno posticipate a sabato 26 dicembre.

A Montalcino, le raccolte porta a porta del multimateriale e di carta e cartone, previste per venerdì 25 dicembre, saranno anticipate a giovedì 24 dicembre.

A Monticiano, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a domenica 27 dicembre.

A Pienza, la raccolta porta a porta dell’organico, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a sabato 26 dicembre.

A Poggibonsi, le raccolte porta a porta dell’indifferenziato e dell’organico, previste per venerdì 25 dicembre, saranno posticipate a sabato 26 dicembre.

A Rapolano Terme, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a sabato 26 dicembre.

A San Gimignano (Badia a Elmi), la raccolta porta a porta dell’organico, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a sabato 26 dicembre.

A Sinalunga, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre.

A Sovicille, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà posticipata a domenica 27 dicembre.

A Torrita di Siena, la raccolta porta a porta dell’indifferenziato, prevista per venerdì 25 dicembre, sarà anticipata a giovedì 24 dicembre.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/le-variazioni-ai-servizi-di-raccolta-rifiuti-in-provincia-di-siena-231220141415.html