SIENA NOTIZIE NEWS

ACN SIENA: KRUSNAUSKAS OUT, GERACE E BEDETTI SI ALLENANO A PARTE

News inserita il 17-12-2020

Appuntamento nel pomeriggio al campo dell’Acquacalda per l’Acn Siena che sta proseguendo la preparazione in vista della trasferta di domenica prossima a Cannara.
Cattive notizie arrivano dall’infermeria bianconera, perché l’infortunio alla caviglia destra riportato da Krusnauskas in uno scontro fortuito durante l’allenamento di ieri, è più grave del previsto. L’attaccante lituano dovrà sottoporsi sabato mattina ad una risonanza magnetica per stabilire l’entità precisa dell’infortunio, ma certamente non sarà a disposizione di mister Gilardino per la partita di domenica.
Gerace e Bedetti anche oggi hanno lavorato in maniera differenziata: la scelta è quella di non forzare i tempi, anche in considerazione dell’impegno ravvicinato che attende la squadra mercoledì prossimo.
Domani è previsto un allenamento mattutino, sempre al campo dell’Acquacalda.

 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/acn-siena-krusnauskas-out-gerace-e-bedetti-si-allenano-a-parte--171220190451.html