SIENA NOTIZIE NEWS

"OBIETTIVO MURLO", ULTIMI GIORNI PER INVIARE LE FOTO

News inserita il 30-08-2020

Ancora qualche giorno per inviare le proprie foto al premio Obiettivo Murlo. Scade infatti il 1 settembre il termine per inviare le immagini (anche locali, in questo caso anche fatte con lo smartphone per la sezione Murlo Street) al numero 3924456626 oppure via mail a obiettivomurlo@prolocomurlo.it.
Il concorso nazionale di fotografia, alla 14ª edizione, è patrocinato dalla FIAF, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, che raramente e solo per iniziative di alto livello offre il proprio patrocinio.
Il tema locale è Murlo Street, scene di vita quotidiana nei paesi del territorio, a cui tutti possono partecipare, oppure ''Street'' per il tema nazionale, scene di vita nelle città, poi un terzo tema libero e infine la possibilità di creare e inviare un portfolio a tema libero. Molti gli sponsor locali e senesi, che offrono prodotti e premi, oltre alla cena per due in palio. La riunione della giuria si tiene il 5 settembre, e il 13 settembre verranno annunciati i vincitori, premiazione domenica 27 e infine la mostra delle opere in concorso che si tiene dal giorno 27 settembre al 25 ottobre presso la Palazzina del Museo di Murlo.
Tre delle quattro sezioni sono valide per le statistiche Fiaf e tutti possono partecipare. Per le sezioni nazionali, le foto vanno inviate via mail o su CD per posta.
Il concorso fotografico Obiettivo Murlo è organizzato da Proloco Murlo con il Circolo Fotografico Stile di Monteroni d'Arbia e il patrocinio del Comune riceve varie centinaia di foto da tutta Italia. Il premio è aperto a tutti coloro che amino l'arte fotografica e che possiedano una macchina fotografica, o se locali anche solo uno smartphone.
Facilissimo partecipare, e per ulteriori info è possibile consultare la pagina www.prolocomurlo.it/obiettivomurlo.

Annalisa Coppolaro

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/obiettivo-murlo-ultimi-giorni-per-inviare-le-foto-300820170305.html