SIENA NOTIZIE NEWS

"SENIOCALLING" NELLA CONTRADA DELLA TARTUCA

News inserita il 11-07-2020

Al via lunedì 13 luglio la rassegna musicale social Seniocalling ideata dalla Contrada della Tartuca nel periodo di lockdown.
Il rock-contest è nato dalla voglia di dare voce e suono ai giovani senesi delle contrade, per riempire gli spazi negati e lasciati vuoti dai lunghi giorni di quarantena.
La gara fra le band di contrada è stata anche un’occasione per dare un aiuto concreto a Casa Clementina: infatti, i “costi” di iscrizione al concorso si sono interamente trasformati in donazioni a sostegno delle attività formative della struttura che si occupa di sostenere percorsi di inserimento sociale per persone con disabilità.
La vera e propria gara tra i gruppi musicali delle contrade partecipanti si terrà sui profili social Seniocalling di Instagram e Facebook a partire da lunedì 13 fino a sabato 18 luglio 2020. Oltre alla giuria popolare che si esprimerà attraverso i “like” ai video che verranno postati, una giuria di esperti si occuperà di votare il video migliore.
I vincitori non riceveranno alcun premio concreto, ma sarà una vittoria morale e gloriosa!
Non resta che votare!

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/seniocalling-nella-contrada-della-tartuca-110720110957.html