SIENA NOTIZIE NEWS

MENS SANA: RIPRENDE LA PREPARAZIONE DELLA PRIMA SQUADRA

News inserita il 16-06-2020

Dopo la ripresa dell’attività del settore giovanile, riparte anche il lavoro della prima squadra della Mens Sana BasketBall Academy. I giocatori biancoverdi avranno infatti la possibilità, dopo oltre tre mesi di stop per l’emergenza Coronavirus, di tornare ad allenarsi sul parquet del Palaestra in due sessioni programmate per questa settimana: il prossimo mercoledì 17 giugno dalle ore 20 alle ore 21 e venerdì 19 giugno dalle ore 18 alle ore 20. La partecipazione dei giocatori sarà su base volontaria.

“Fa molto piacere – commenta il coach Pierfrancesco Binella – tornare a lavorare sul parquet di casa e ritrovare il gruppo che stava primeggiando in Promozione, anche per una questione affettiva, oltre che per tutti gli aspetti fisici e tecnici. Lavoreremo in sicurezza, come impongono le norme del protocollo anti Covid, quindi divideremo i partecipanti in stazioni di massimo quatto o cinque persone. Lo staff tecnico sarà a completa disposizione dei ragazzi. Come già accaduto con le squadre del settore giovanile, è però molto importante per noi riprendere l’attività all’interno del nostro palazzetto dopo tante settimane di lontananza. Abbiamo già registrato tante adesioni da parte dei ragazzi: un ulteriore segnale del lavoro fatto e interrotto soltanto dalla pandemia”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/mens-sana-riprende-la-preparazione-della-prima-squadra-160620095127.html