SIENA NOTIZIE NEWS

DAL 3 GIUGNO RIAPRE A PIENO REGIME IL MERCATO SETTIMANALE DI SIENA

News inserita il 25-05-2020

l mercato settimanale di Siena, uno dei più importanti della Toscana con 270 ambulanti ripartirà, a pieno regime, mercoledì 3 giugno perché numerose sono state le decisioni e le conseguenti procedure da adottare, alcune anche di difficile soluzione, in questo momento di allentamento delle prescrizioni sanitarie derivanti dall'emergenza Coronavirus.

<<La necessità di riposizionare circa 80 banchi del settore non alimentare – spiega l’assessore al Commercio Alberto Tirelli - , oltre allo spostamento dei settori piante e fiori e alimentare, e le successive operazioni di riassegnazione dei relativi posteggi, ha richiesto un approfondimento delle ipotesi di riorganizzazione complessiva del mercato di viale XXV Aprile. La nuova distribuzione dei banchi avrà un carattere temporaneo fino al termine dell'emergenza sanitaria>>.

Mercoledì prossimo, 27 maggio, in viale Maccari rimane invariata la presenza dei settori di generi alimentari, piante e fiori.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/dal-3-giugno-riapre-a-pieno-regime-il-mercato-settimanale-di-siena-250520140551.html