SIENA NOTIZIE NEWS

AMICI ANIMALI: DOLCISSIMA EVA, ORA RINCHIUSA DENTRO UN BOX

News inserita il 05-04-2020

Eva è una splendida cagnolotta di circa 6 anni, tutti vissuti all’insegna dell’amore e della fedeltà piu assoluti verso il suo compagno di vita umano che, per gravi motivi di salute ha deciso rinunciare a lei. Cosi’ Eva si e trovata dall’oggi al domani “scaraventata” da un comodo divano, nella casa in cui è cresciuta, ad un box di un canile senza capire il perché tutti i suoi affetti piu cari, i suoi riferimenti affettivi e spazio temporali siano spariti cosi.


Per Eva cerchiamo chiaramente adozione, ma nel frattempo anche uno stallo gratuito o un'adozione a distanza per poterle pagare il rifugio o una pensione casalinga ed evitarle cosi il dramma nel dramma.


Eva, taglia medio-grande circa 25 chili di peso, data di nascita maggio 2013, è molto buona ed equilibrata, va a guinzaglio tranquillamente e sembra non avere nessun tipo di problema con i suoi simili. Da testare con i gatti.
Si trova a Roma e si affida vaccinata, chippata e sterilizzata in tutto il centro e nord Italia previa compilazione questionario preaffido, colloquio conoscitivo e firma sui relativi moduli di pre e post affido, a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che la stanno seguendo. No solo giardino ma come vero membro della famiglia.


Per info: Giovanna Riccardelli - giovannariccardelli@gmail.com - 366/2522013 - 329/2421255 solo whatsapp.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/amici-animali-dolcissima-eva-ora-rinchiusa-dentro-un-box-050420224115.html