SIENA NOTIZIE NEWS

FORZA ITALIA: "VICINANZA AL CORRIERE DI SIENA PER STOP DELLE PUBBLICAZIONI"

News inserita il 05-04-2020

Dichiarazioni del Coordinatore provinciale di Forza Italia Siena, Lorenzo Lorè, e della Responsabile provinciale Comunicazione FI Siena, Maria Concetta Raponi, e della Responsabile provinciale Dipartimento Politiche Economiche, Anita Francesconi.

“Il Corriere di Siena ha sempre rappresentato un punto di riferimento importante nel panorama dell’informazione senese. Le sue pagine hanno raccontato la città e la provincia. Lo hanno fatto per moltissimi anni con impegno, sacrificio e grande professionalità. Oggi questa città perde un proprio pezzo vitale.”

“La notizia improvvisa della sospensione della sua pubblicazione a tempo indeterminato ci dispiace particolarmente e ci lascia con l’amaro in bocca. Al direttore, ai redattori e ai collaboratori tutta la nostra vicinanza e solidarietà, con l’augurio che questa vicenda possa avere un epilogo diverso.”

“Molti giornalisti rimarranno senza lavoro proprio in questo momento molto particolare per il nostro territorio. Forza Italia chiede che gli organi competenti intervengano immediatamente  per trovare soluzioni a questa crisi così da ridare voce ad una testata giornalistica, ad uno strumento di democrazia, da sempre garanzia di pluralismo della informazione". 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/forza-italia-vicinanza-al-corriere-di-siena-per-stop-delle-pubblicazioni-050420121905.html