SIENA NOTIZIE NEWS

VESCOVADO SI INCONTRA SU ZOOM...E NON È UN PESCE D'APRILE!

News inserita il 01-04-2020

Il tam tam è partito lunedì 30 marzo con la condivisione di quello che è il poster ufficiale di un grande meeting virtuale per gli abitanti di Vescovado, mercoledì 1 aprile alle ore 21. Il Circolo Arci di Vescovado organizza, e sta facendo girare sui social da Instagram a Facebook, passando ovviamente da Whatsapp.
Dopo una prova fatta lunedì per una decina di persone, e appurato che il sistema funziona, si è pensato di lanciare l'idea per tutti coloro che vogliono salutare amici, parenti, conoscenti durante questa emergenza che ormai da tre settimane vede tutti noi in casa, a fare smart working e comunicare con i nostri amici solo in modo virtuale.
Si proverà ad usare la piattaforma Zoom, un tentativo insomma per far sentire le persone meno isolate nelle loro case, un modo per condividere questa esperienza senza precedenti e un po' i propri pensieri e timori. Ma anche un moido per passare insieme una mezz'ora comunicando con persone che non vediamo da tempo. Una bellissima idea.

Annalisa Coppolaro

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/vescovado-si-incontra-su-zoome-non-È-un-pesce-daprile-010420171205.html