SIENA NOTIZIE NEWS

LA USL TOSCANA SUD EST RINGRAZIA DE MOSSI PER LE MASCHERINE DONATE

News inserita il 20-03-2020

In relazione alla donazione delle numerose mascherine del Comune di Siena, il direttore generale Antonio D’Urso e tutta la Direzione aziendale della AUSL Toscana sud est esprimono il proprio sentito ringraziamento al sindaco Luigi De Mossi.

Il saldo rapporto e la comunione d’intenti tra le Istituzioni, soprattutto in questi momenti d’emergenza, rende più forti le azioni messe in campo da tutti per la tutela e la protezione della salute dei cittadini.

L’Azienda USL Toscana sud est ringrazia il sindaco Luigi De Mossi e l’amministrazione comunale per l’attenzione, la sensibilità e per il sostegno continuo e sentito a tutti gli operatori sanitari, oltre che per quanto tutta la Città di Siena sta facendo per superare l’epidemia da coronavirus.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/la-usl-toscana-sud-est-ringrazia-de-mossi-per-le-mascherine-donate-200320134745.html