SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA, ASSOCIAZIONE NUOVA VITA ADERISCE ALLA PREGHIERA PER L'ITALIA

News inserita il 18-03-2020

"Abbiamo deciso di aderire alla giornata di preghiera per l'Italia il prossimo 19 marzo perchè siamo convinti che in  questo momento dobbiamo essere uniti più che mai ed anche perchè c'è bisogno di segnali di speranza e di serenità".

Ciò è quanto dichiara Andrea Tanzini, presidente dell'Associazione Nuova Vita che si occupa sul territorio di Siena, ma anche a livello regionale e nazionale con degli speciali gemellaggi con altre realtà impegnate in questo settore, di intervenire sui temi della formazione, dell'occupazione e dell'abitazione per persone detenute o ex detenute. 

"Molti dei detenuti - aggiunge Tanzini - che seguiamo nei percorsi di inserimento lavorativo ci hanno chiesto di aderire per dare una segnale diverso da quello offerto nelle settimane scorse nelle carceri italiane. Logicamente ognuno sarà unito idealmente dalla propria casa alla Chiesa di Siena e a quella italiana".

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/siena-associazione-nuova-vita-aderisce-alla-preghiera-per-litalia-180320112736.html