SIENA NOTIZIE NEWS

CODICE GIALLO PER PIOGGIA NELLE ZONE SETTENTRIONALI DELLA TOSCANA

News inserita il 01-02-2020

La Toscana è interessata da un flusso di correnti umide e miti occidentali cui si associano precipitazioni sparse sulle province settentrionali. Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo fino alle 13 di domani, domenica 2 febbraio.
In particolare per il resto della giornata di oggi, sabato 1 febbraio e fino alle 13 di domani, sono attese piogge intermittenti, di debole intensità sulle province di Massa Carrara, Lucca e Pistoia. Le piogge potranno essere più insistenti ed intense sui rilievi sui rilievi delle Apuane e dell'Appennino settentrionale. 

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/codice-giallo-per-pioggia-nelle-zone-settentrionali-della-toscana-010220170615.html