SIENA NOTIZIE NEWS

LA SQUADRA PILOTI SENESI COMPIE 60 ANNI: EMOZIONI AL PRANZO SOCIALE

News inserita il 13-01-2020

Il 12 gennaio 1960 nasceva la Scuderia della Squadra Piloti Senesi che partecipavano alle gare automobilistiche di regolarità, nei circuiti e nelle salite dei rally, ottenendo sempre ottimi risultati su tutto il territorio nazionale.

Ieri sera, alla presenza di oltre 150 persone che hanno voluto essere presenti all’annuale Pranzo Sociale per premiare e applaudire i piloti che hanno partecipato alla gare della scorsa stagione con i colori della squadra, è stata l’occasione per celebrare i 60 anni di vita della scuderia.

Hanno spento le candeline i soci fondatori Federigo Sani e Claudio Bilenchi insieme a Claudio Beccarini Crescenzi figlio di Ugolino che fu anche lui fondatore e promotore della nascita della Squadra Piloti Senesi.

Una giornata emozionante, piena di fotografie, per ricordare persone che hanno dato vita alla passione per lo sport dell’auto nella città di Siena, passione che esiste ancora oggi grazie alla Squadra Piloti Senesi.

Foto Studio Donati

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/la-squadra-piloti-senesi-compie-60-anni-emozioni-al-pranzo-sociale-130120085910.html