SIENA NOTIZIE NEWS

TENNIS SERIE A2 MASCHILE: TC SINALUNGA, IL MATCH DELL'ANNO È ARRIVATO

News inserita il 05-12-2019

Domenica 8 dicembre (ore 10.00, ingresso gratuito), tutto in poche ore, a giocarsi l’obiettivo principe nella partita più importante dell’anno. Il Tennis Club Sinalunga ospiterà il Tc Rungg Bolzano nella finale di ritorno dei play-off del campionato di Serie A2 maschile con in palio la promozione nel massimo campionato di Serie A1.

Con ancora negli occhi le immagini della splendida rimonta sui campi alto-atesini, la compagine capitanata da Diego Alvarez e Giovanni Galuppo si prepara ad affrontare il match decisivo della stagione con grande fiducia e ottimismo. In svantaggio per 3-0 a Bolzano hanno cominciato ad annidarsi cattivi pensieri, ma la grande forza di volontà di Luca Vanni (autore di due punti importantissimi) e la voglia di riscatto in doppio dei giovani Serafini e Gigante, precedentemente sconfitti in singolare, hanno permesso di approcciare il ritorno con molta più serenità. A Bolzano è emersa tuttavia la potenza di fuoco del Tc Rungg, forte di un numero 1 di livello altissimo come lo spagnolo Mario Vilella Martinez (attuale numero 199 del mondo) e di due giovani come Winkler e Trocker, capaci di garantire alto spessore nei due singolari “bassi” contro i vivaisti sinalunghesi.

Sinalunga, con il suo gigante Vanni, lo slovacco Jozef Kovalik, il belga Yannick Mertens e il brasiliano Bruno Sant’Anna, è pronto a rispondere come si deve. L’impatto del pubblico, atteso numerosissimo sulle tribune, sarà l’arma in più nella lotta per un posto tra le più grandi realtà tennistiche d’Italia!

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/tennis-serie-a2-maschile-tc-sinalunga-il-match-dellanno-È-arrivato-051219085021.html