SIENA NOTIZIE NEWS

MENS SANA BASKETBALL, NUOVO DERBY

News inserita il 28-11-2019

Torna a giocare sul parquet del Palaestra la Mens Sana Basketball che domani sera, venerdì 29 novembre, sfida la Pallacanestro Maginot Siena nell’ottava giornata del campionato di Promozione. Palla a due alle ore 21.

“E’ una settimana ricca di impegni - commenta il coach Pierfrancesco Binella -, dopo l’impegno di domenica scorsa, particolarmente probante anche dal punto di vista fisico, con Impruneta, anticipiamo a venerdì e questo accorcia i tempi di riposo e di preparazione. Abbiamo quindi puntato soprattutto sugli aspetti tattici in questa settimana, lavorando sul recupero dal punto di vista fisico. E’ un derby ed è quindi una partita da prendere con le molle, contiamo come sempre sull’apporto del nostro splendido pubblico, che ci sta dando una grande mano in questa prima parte di stagione”. Sarà ancora assente Riccardo Di Domenico, fuori causa Alessandro Mancini, mentre avrà qualche giorno di lavoro in più nelle gambe Matteo Falsini.

La biglietteria per la partita Mens Sana –  Pallacanestro Maginot Siena sarà aperta presso gli uffici della Polisportiva Mens Sana dalle ore 20 alle ore 21,30. Sarà possibile accedere all’interno del palazzetto dalle ore 20,30. La Polisportiva Mens Sana ha deciso di prolungare la campagna di adesione “Per la maglia”, sarà possibile sottoscrivere la tessera anche nella giornata di domani, venerdì 29 novembre, negli orari di apertura della biglietteria. Nell’intervallo della partita si esibiranno sul parquet del Palaestra alcuni piccoli atleti appartenenti alla sezione Minibasket della Polisportiva Mensa Sana 1871, una delle sezioni più numerose della società biancoverde. 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/mens-sana-basketball-nuovo-derby-281119102225.html