SIENA NOTIZIE NEWS

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLA UIL TOSCANA A SIENA

News inserita il 27-11-2019

Una nuova sede per rendere la UIL Toscana sempre più efficiente e più vicina a cittadini e lavoratori. E’ con questo obiettivo che stamani è stata inaugurata la nuova struttura di viale don Minzoni, 55 a Siena. Alla presenza, tra gli altri, del Segretario Generale UIL Toscana Annalisa Nocentini e del Segretario Generale Aggiunto UIL Pierpaolo Bombardieri.

“Un passo importante per la UIL Toscana, che ci rende orgogliosi - ha spiegato Annalisa Nocentini - Era doveroso consegnare una nuova sede, più funzionale alle esigenze dei lavoratori, in una delle città più belle e importanti della Toscana. Solo nell’ultimo anno abbiamo inaugurato le sedi di Pistoia, Prato e, a gennaio, sarà la volta di Piombino, a cui oggi si aggiunge Siena. La presenza attiva e capillare sul territorio è sempre stato uno dei nostri obiettivi principali perché è l’unico modo per essere vicini a cittadini e lavoratori. Siamo convinti che queste nuove strutture saranno le colonne portanti per assolvere al compito di tutela dei diritti propri del sindacato“.

La nuova sede di Siena, come in tutte le sedi UIL della Toscana, saranno attivi i servizi di Patronato Ital e CAF UIL, oltre alle categorie a cui i lavoratori si potranno rivolgere in caso di necessità.

“Oltre al Segretario Generale Aggiunto Pierpaolo Bombardieri, che ci ha onorato della sua presenza, ringrazio il nostro personale, le categorie UIL, i nostri attivisti che con grande impegno hanno reso possibile tutto questo. E’ solo attraverso professionalità, competenza e servizi di qualità che possiamo puntare in alto e essere competitivi”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/inaugurata-la-nuova-sede-della-uil-toscana-a-siena-271119174818.html