SIENA NOTIZIE NEWS

FDI SIENA, CONVEGNO "CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. OGNI GIORNO"

News inserita il 26-11-2019


Siena - "Contro la violenza sulle donne. Ogni giorno". Questo il titolo della giornata di studi organizzata da Fratelli d'Italia Siena centro e dal Circolo Culturale "La Repubblica di Siena" per venerdì 29 novembre alle ore 18, nella sala Convegni della nuova Sede di Viale Toselli 43.
Relazioni di Francesco Ricci, docente di letteratura italiana e latina ed autore di numerosi saggi di critica letteraria, tra i quali il recentissimo "Elsa, la prigione delle donne", dell'Avvocato Massimo Rossi, noto penalista che è stato tra l'altro relatore alla Camera dei Deputati nei lavori del Seminario nazionale "Non solo donne: quando la violenza non ha limiti".
Partecipano inoltre l'avvocato Fabrizio Rossi, Commissario provinciale di Siena di Fratelli d'Italia, Ripalta Daniello imprenditrice nel settore della moda, Simone Scacciaferro Segretario Generale del Circolo Culturale "La Repubblica di Siena". Coordinatore dei lavori del Convegno, il Dottor Lorenzo Rosso, Dirigente Nazionale e Presidente del Circolo di Siena centro di Fratelli d'Italia.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/fdi-siena-convegno-contro-la-violenza-sulle-donne-ogni-giorno-261119203154.html