SIENA NOTIZIE NEWS

LO SCRITTORE VALERIO VARESI A SIENA

News inserita il 18-11-2019

Il 21 novembre prossimo, alle ore 17,30, il grande scrittore Valerio Varesi prenderà parte al terzo appuntamento della manifestazione “Gialli d’autore a Siena – Rassegna Carlo Fruttero”, che coniuga libri ad alta tensione e solidarietà, nella splendida cornice della Limonaia del Giardino Segreto del Polo Civile del Tribunale di Siena.
L’evento, organizzato da Area Verde Camollia 85 e dalla Libreria Mondadori di Siena, con il patrocinio delle Associazioni Gruppo Scrittori Senesi e Letteratura e Dintorni di Grosseto, sarà moderato dallo scrittore Carlo Legaluppi. Con l’autore dialogherà la scrittrice e poetessa Rosanna Pavanati e l’Associazione Donne di carta curerà le letture. Interverrà l’Associazione Autismo Siena Il Piccolo principe.
Nell’occasione Varesi presenterà il suo ultimo libro, intitolato “Gli invisibili -Un’indagine del Commissario Soneri”, uscito nell’ottobre scorso.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/-lo-scrittore-valerio-varesi-a-siena-181119184830.html