SIENA NOTIZIE NEWS

ACEA VIRTUS SIENA A LA SPEZIA PER IL TURNO INFRASETTIMANALE

News inserita il 12-11-2019

Dopo la bella vittoria interna contro Arezzo è tempo per l'Acea di affrontare il turno infrasettimanale del campionato di serie C Gold. Domani alle 20.30 i rossoblu scenderanno sul parquet del PalaSprint di La Spezia per affrontare lo Spezia Basket Club, formazione ligure che partecipa al campionato di serie C Gold.

Con 4 punti in classifica La Spezia occupa la nona posizione in classifica, e arriva dalla sconfitta esterna sul parquet della Pielle Livorno per 79-71.

Ecco le parole del vice allenatore della Virtus Andrea Spinello in vista della prossima partita:

Una bella vittoria con Arezzo arrivata all'overtime, non avete mollato nonostante un inizio non positivo

«La sfida con Arezzo si presentava come una partita difficile viste anche le assenze. Alla fine ce l'abbiamo fatta a recuperare Bianchi che ha dato un ottimo contributo nella partita. L'incontro è iniziato male, eravamo un po' spaesati; nel supplementare poi siamo riusciti a vincerla, abbiamo giocato una grande partita, visto anche il livello degli avversari ».

Che squadra è Spezia, la prossima avversaria?

«Spezia è una squadra destinata ad un campionato di vertice, che non sta però attraversando un buon periodo, anche perché colpita da diversi infortuni, su tutti quello di Steffanini, che è però rientrato nella scorsa partita».

Cosa servirà per portare a casa i due punti?

«Loro arrivano da una sconfitta di misura su un campo difficile come quello della Pielle, noi dovremo essere bravi a mettere in campo la nostra pallacanestro senza mai far mancare l'energia su entrambi i lati del campo».

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/acea-virtus-siena-a-la-spezia-per-il-turno-infrasettimanale-121119152511.html