SIENA NOTIZIE NEWS

TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI MONTERONI D'ARBIA SI PRESENTANO IN PIAZZA

News inserita il 21-09-2019

Un pomeriggio da passare assieme nelle vie del centro di Monteroni d’Arbia e conoscere tutte le attività delle associazioni del territorio per la nuova stagione: si chiama “Monteroni in un giorno”, appuntamento arrivato alla sesta edizione e che rappresenta una data fissa del settembre monteronese ed una occasione per raccontare il lavoro e le idee che stanno dietro le associazioni stesse.
Appuntamento quindi a domenica 22 settembre 2019 dalle 16 con l'apertura dei gazebo informativi con cui le associazioni racconteranno le loro attività.

“Il successo di Monteroni in un giorno nasce già dal fatto che le tante associazioni si uniscono nell’organizzazione di questa giornata collaborando in modo stretto pur mantenendo la loro autonomia – interviene il sindaco di Monteroni Gabriele Berni - Non posso quindi che ringraziare tutti coloro che volontariamente si sono rimboccati le maniche per la riuscita di questa giornata e soprattutto per offrire durante tutta la stagione che sta per aprirsi un calendario articolato di eventi e momenti di formazione importanti in termini sportivi, culturali e aggregativi. Quest'anno poi festeggiamo un momento importante, l'inaugurazione dei nuovi bagni del Parco della Gora che abbiamo realizzato anche grazie ai proventi della cena di sottoscrizione organizzata proprio con le associazioni un anno fa”.

Per tutto il pomeriggio animazione e attività piccoli e grandi con Straligut Teatro, ci saranno poi i gonfiabili grazie all’aiuto dell’associazione Masse ed in via Roma musica con gli artisti di strada. Ma soprattutto saranno presenti tutte le associazioni del territorio con gazebo informativi sulle loro attività e piccole dimostrazioni sulle loro proposte per la nuova stagione.
Le associazioni che hanno confermato la loro presenza sono: Cs Monteroni, Asd Mazzola-Valdarbia, Polisportiva Axel Group, Polisportiva New Millennium, Agesci, Centro Fitness, Asd Karate Valdarbia, Scuola di ballo Mg Siena, Circolo Tennis Match Ball, Ciclistica Valdarbia, Associazione Masse, Asd Tressa, Pubblica Assistenza, Misericordia, Straligut Teatro, Circolo fotografico Stile, Ama Monteroni, Filarmonica Puccini.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/tutte-le-associazioni-di-monteroni-darbia-si-presentano-in-piazza-210919090344.html