SIENA NOTIZIE NEWS

"WHIRLPOOL VENDE IL SITO DI NAPOLI", PREOCCUPAZIONE DEI LAVORATORI DI SIENA

News inserita il 20-09-2019

Whirlpool vende il sito di Napoli ad una società "fantasma".
Un altro tassello estremamente negativo ed un atteggiamento di Whirlpool incomprensibile visto il passato anche recente di buoni rapporti sindacali ormai compromessi.
Sicuramente la cosa da fare è non rapportarsi e chiudere su qualsiasi proposta e iniziativa Aziendale in ogni sito produttivo, iniziare con una intensa e significativa conflittualità che porti al ripensamento da parte di Whirlpool della sciagurata operazione di estremo anbandono della fabbrica di Napoli e di tutti i suoi dipendenti nostri valorosi colleghi che hanno tuta la nostra stima e il nostro sostegno.
Con questa operazione appare chiaro un disimpegno da parte della multinazionale sull'area Emea e soprattutto sui siti italiani; anche Siena che non gode di ottima salute potrebbe quindi essere travolta da questo incredibile atteggiamento di Whirlpool.

Nelle prossime ore e giorni pianificheremo con le altre sigle sindacali le opportune iniziative.

Uilm-Whirlpool Siena

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/whirlpool-vende-il-sito-di-napoli-preoccupazione-dei-lavoratori-di-siena-200919090439.html