SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA PIRATA: "SUPPORTIAMO L'ASSOCIAZIONE PICCOLI AZIONISTI MPS"

News inserita il 16-09-2019

Vogliamo supportare l’iniziativa di autopromozione da parte dell’Associazione Piccoli Azionisti MPS, che in questi anni si è contraddistinta per la tenacia e caparbietà con la quale sta portando avanti iniziative di tutela per tutti i risparmiatori che hanno visto evaporare i loro risparmi a causa delle scelte della Banca senese.

“Basterebbe che ogni senese versasse 1 euro… ricorda il banner promozionale della raccolta fondi. Basterebbe 1 euro per ogni cittadino che ha, in qualche modo, direttamente o indirettamente, beneficiato dei contributi della Banca MPS” -interviene Michele Pinassi, rappresentante del gruppo Siena Pirata- “Una realtà economica che ha permesso a Siena di resistere nei secoli per poi essere spolpata in pochi decenni, causando il crollo economico ma anche sociale della nostra città”.

“Una città, Siena, che prima di tutto merita giustizia e verità su quanto accaduto. Verità che tardano ad arrivare, giustizia sempre più lontana e spesso vilipesa davanti alla tragicità dei fatti ormai accertati.”

“Personalmente sento questa battaglia MPS molto vicina” -sottolinea Pinassi- “e che negli anni in cui ero in consiglio comunale a Siena, insieme a Mauro Aurigi e tutto il gruppo di Siena 5 Stelle che ci sosteneva, ha rappresentato uno degli argomenti, forse il più importante, del nostro impegno verso la città.”

“Ci uniamo quindi all’appello dell’Associazione” -conclude Pinassi, a nome del gruppo Siena Pirata- “per dare forza ad una importante voce critica nell’asfittico panorama cittadino: donate, donate per quanto ritenete importante dare giustizia e verità alla nostra Siena.”

Siena Pirata

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/siena-pirata-supportiamo-lassociazione-piccoli-azionisti-mps-160919131300.html