SIENA NOTIZIE NEWS

CLIO BIONDI SANTI FA GLI AUGURI AGLI STUDENTI PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

News inserita il 14-09-2019

Le parole dell'assessore all’istruzione Clio Biondi Santi :

<<L’inizio di un nuovo anno scolastico è sempre carico di aspettative, speranze e voglia di fare. Ovviamente non ci accontentiamo solo dei buoni propositi, ma dobbiamo lavorare tutti insieme con determinazione, affinché anche quest’anno, come quello appena trascorso, sia positivo, proficuo e fecondo di continue nuove iniziative. Come sempre ci siamo detti, tutto questo sarà possibile solamente se ci sarà da parte di tutti la volontà di migliorarsi e di non accontentarsi mai. Alla fine la scuola, ad ogni suo livello, ci insegna proprio questo: la lealtà, l’unità, la collaborazione e l’impegno.
Durante il periodo estivo questa amministrazione, conscia del suo importante ruolo, ha operato affinché le scuole senesi potessero offrire i migliori servizi e le migliori iniziative.
Auguro a tutti i bambini e ragazzi, alle loro famiglie, ai docenti e dirigenti, un buon inizio per il nuovo anno scolastico>>.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/clio-biondi-santi-fa-gli-auguri-agli-studenti-per-il-nuovo-anno-scolastico-140919105830.html