SIENA NOTIZIE NEWS

IN CAMPO: "ANCORA RITARDI PER LO SMONTAGGIO DEL CANTIERE ALLA SCUOLA SAFFI"

News inserita il 07-09-2019

"Nel corso di questo anno abbiamo più volte affrontato il tema del ripristino della piena funzionalità della Scuola elementare Saffi dopo gli eventi climatici dell’ottobre 2018.

Solo per limitarci alle dichiarazioni rilasciate dall’Assessore Sportelli negli ultimi mesi, a giugno in risposta ad una interrogazione sullo stato di avanzamento dei lavori di ripristino della copertura della Scuola, il suo intervento si era chiuso con questa dichiarazione: “… diciamo che con il nuovo anno scolastico i ragazzi riprenderanno possesso dell'intero complesso, gli altri lo hanno già fatto da mesi, e al 31 agosto verrà sgombrato ogni orpello di cantiere, anzi, ben prima dovrebbero essere ultimati tutti i lavori. Questo è lo stato dell'arte”.

Ai microfoni di Siena TV il 15 luglio sempre l’Assessore Sportelli aveva dichiarato che “per quanto riguarda i tempi ultimeremo i cantieri entro la fine del mese di luglio”.

Siamo a settembre e il cantiere è ancora lì, per questo In Campo ha presentato una interrogazione urgente al fine di porre un problema di sicurezza e cercare una risposta alle preoccupazioni degli insegnanti  e delle famiglie che alla Scuola Saffi  mandano i propri figli."

Associazione in Campo

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/in-campo-ancora-ritardi-per-lo-smontaggio-del-cantiere-alla-scuola-saffi-070919093011.html