SIENA NOTIZIE NEWS

CALCIO A 5, LE RAGAZZE DEL CASTELLINA SCALO ALLE FINALI UISP DI PESARO

News inserita il 28-06-2019

Al termine di una stagione ricca di vittorie e notevoli soddisfazioni per atlete, tecnici e Società le ragazze del calcio a 5 Femminile dell'Asd Castellina Scalo partono oggi per Pesaro dove, fino al 30 Giugno, avranno luogo le finali Nazionali dei Campionati UISP.
Le ragazze incontreranno nella fase eliminatoria Le Gripp F.C. di Pordenone e l’U.S.D. Barcanova Calcio di Torino, in due incontri sicuramente impegnativi, ma non proibitivi.
Ne pomeriggio di Sabato 29 sono in programma le semifinali e Domenica 30 la finalissima, a cui le ragazze dei Castellina non dovranno mancare.
La squadra capitanata da Laura Rocchi è composta da Elvira Longo (portiere), Linda Di Gasparro (portiere), Anna Maria Mancuso, Consuelo Bigazzi, Lizzy Chepchirchir, Elena Gorelli, Giuditta Toppi, Andrea Toppi, Silvia Pedevilla, Marta Pianigiani, Costanza Mascilli Migliorini, Giovanna Ciampa, Maddalena Borri, Angela Spalleti, Emanuela Montini. I dirigenti accompagnatori Rossella Benini, Federica Pierini ed Alessia Capezzuoli, insieme ai preparatori atletici Giulia Alberti e Massimiliano Alberti, completano la rosa. Una doverosa menzione va anche agli sponsor che hanno certamente contribuito alla positiva riuscita di questa bellissima avventura.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/calcio-a-5-le-ragazze-del-castellina-scalo-alle-finali-uisp-di-pesaro-280619103929.html