SIENA NOTIZIE NEWS

CAUSA PIOGGIA LA FESTA DEL CANE AD ASCIANO RINVIATA AL 1 GIUGNO

News inserita il 26-05-2019

Niente da fare, la pioggia caduta in maniera copiosa sin da questa mattina ha portato gli organizzatori della Festa del cane a decidere di rimandare la manifestazione che era in programma per oggi nella zona sportiva di Sant’Anna ad Asciano.
La Festa del cane si svolgerà quindi sabato 1 giugno a partire dalle ore 14 e con lo stesso programma che era previsto nella giornata di oggi.
Ricordiamo che per poter partecipare alla manifestazione è obbligatorio il libretto delle vaccinazioni in regola, microchip o tatuaggio, ed i cani devono avere compiuto almeno 4 mesi. Tutti i cani devono essere tenuti al guinzaglio. Non sono ammesse femmine in calore.
L’iniziativa viene organizzata in memoria di Mario Polloni dal locale Gruppo cani utilità e soccorso della località ascianese.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/causa-pioggia-la-festa-del-cane-ad-asciano-rinviata-al-1-giugno-260519154318.html