SIENA NOTIZIE NEWS

"VALORI PER ASCIANO" INCONTRA I CITTADINI DI ARBIA

News inserita il 12-05-2019

Ad Arbia, si è svolto il secondo incontro della lista civica Valori per Asciano con i cittadini della frazione. Il candidato a sindaco, Luca Valori, ha sintetizzato i punti di tutto il suo programma, illustrando in modo più dettagliato quelli inerenti proprio ad Arbia.

Dall’ex fornace di laterizi, al progetto di un ponte pedonale tra Arbia e Taverne, dall’esigenza di marciapiedi e nuovi parcheggi fino alle richieste degli abitanti di Monselvoli sono state tanti i temi affrontati durante l’incontro.

 

Luca Valori ha ribadito la volontà di individuare uno dei quattro assessori tra gli abitanti di Arbia e di continuare a prevedere una delega specifica per la frazione di Arbia ed una delega dedicata alla bonifica dell’area della ex fornace.

 

“Arbia– ha dichiarato Luca Valori – è una frazione che merita una presenza e una attenzione costanti da parte dell’Amministrazione Comunale. Gli interventi da realizzare sono molti e vanno progettati con il coinvolgimento dei cittadini, con una costante interlocuzione con la Consulta Territoriale dei cittadini di Arbia, che ha lavorato molto bene nell’arco del mandato della passata amministrazione, ponendosi con un atteggiamento analitico e propositivo e verrà confermata e potenziata anche attraverso l’affiancamento di profili che possano apportare un contributo tecnico rilevante. Il benessere dei cittadini di Arbia sta particolarmente a cuore a me e alla mia lista”.

 

Proseguono intanto gli incontri con i cittadini e le categorie nella sede elettorale che la lista civica “Valori per Asciano” ha aperto nella zona Il Leccio, ad Asciano, così da dare vita a un percorso di condivisione e partecipazione che punta sulla novità e il cambiamento.

 

 “Non le solite facce” racconta cosa vuole essere “Valori per Asciano”: la lista infatti riunisce un gruppo di persone che non vengono dal mondo della politica.

Con Luca Valori, fisico-matematico di 40 anni, che si candida a sindaco, la lista vede candidati al consiglio comunale Gabriele Boscagli, Sara Cuciniello, Sabrina Farfarini, Maria Elena Frosinini, Paride Ghetti, Nicla Giannetti, Elena Lunardi, Tommaso Maffei, Maurizio Manieri, Raffaele Pisicchio, Matteo Tommasi.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/valori-per-asciano-incontra-i-cittadini-di-arbia-120519094036.html