SIENA NOTIZIE NEWS

SINALUNGA, L'ASSOCIAZIONE DON CHISCIOTTE INCONTRA I TRE CANDIDATI SINDACI

News inserita il 03-05-2019

In occasione dell’imminente tornata elettorale amministrativa, l’Associazione Don Chisciotte invita presso la propria sede i tre candidati sindaci, per meglio comprendere le loro idee e i loro progetti per il Comune di Sinalunga.

L’Associazione, spiega in una nota, "si propone da sempre di promuovere la cultura politica e la coscienza critica delle persone, provando a ricostruire un linguaggio politico serio e comprensibile a tutti, lontano da propagande spesso prive di contenuti, convinta che ognuno di noi possa divenire parte attiva e protagonista della democrazia. Per questo motivo oggi l’Associazione Don Chisciotte, nel rispetto del pluralismo e dei principi costituzionali cui da sempre si ispira, ha deciso di mettersi al servizio dei cittadini, per aiutarli a decidere con più consapevolezza chi votare e perché".

In tale prospettiva l’Associazione ha organizzato tre differenti serate, una per ogni candidato, durante le quali i soci e tutti i cittadini che vorranno partecipare, avranno l’occasione di conoscere le proposte concrete di ciascun candidato e, soprattutto, di porre loro domande e spunti di riflessione, instaurando un vero e proprio dialogo.

I candidati saranno ospiti della sede dell’Associazione Don Chisciotte, in Via Salerno 10 a Sinalunga, nelle seguenti date:

Martedì 7 Maggio ore 21.15, Edo Zacchei, candidato per la lista “Centrosinistra per Sinalunga con Edo Zacchei Sindaco”;

Giovedì 9 Maggio ore 21.15, Angelina Rappuoli, candidata per la “Lista Civica Angelina per Sinalunga”;

Martedì 14 Maggio ore 21.15, Marcella Biribò, candidata per la “Lista Civica Sinalunga si rinnova”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/sinalunga-lassociazione-don-chisciotte-incontra-i-tre-candidati-sindaci-030519130713.html