SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI, INCONTRO PUBBLICO CON DAVID BUSSAGLI

News inserita il 15-04-2019

Programma elettorale e candidati al Consiglio Comunale. Si avvicina un momento centrale nel percorso del candidato sindaco David Bussagli in vista delle amministrative del 26 maggio prossimo. Mercoledì 17 aprile alle 18,30 nella sala la Ginestra è in programma un incontro pubblico di presentazione del programma. “Un momento di condivisione e di restituzione importante – dice il candidato Bussagli – In queste settimane abbiamo raccolto una moltitudine di idee e di proposte scaturite dai tavoli di lavoro che sono stati largamente partecipati in ogni occasione. L’incontro di mercoledì chiude il percorso dei tavoli attraverso la restituzione del lavoro fatto da cui ha avuto origine la costruzione del programma per la Poggibonsi che verrà. Un programma partecipato, condiviso e frutto di aspettative, riflessioni, esigenze e sollecitazioni di tutti coloro che di questo percorso hanno voluto essere partecipi”. Il percorso programmatico si era avviato il 16 marzo con l’attivazione di tavoli tematici dedicati a ‘la comunità che protegge’, ‘la comunità che crea’, ‘la comunità che lavora’ e ‘la comunità che progetta’. Per ogni tavolo il moderatore ha guidato i lavori raccogliendo idee e contributi che poi sono stati discussi. Nei giorni seguenti gli spunti raccolti sono stati approfonditi e affinati si è quindi tornati ai tavoli per ulteriori evoluzione.
“Un percorso collettivo che ha visto il contributo di decine di persone, ai tavoli e poi nella fase di approfondimento e di affinamento. Ringrazio tutti – dice Bussagli - Un patrimonio enorme di idee e di disponibilità da cui sono scaturite vere e proprie azioni per la nostra città”.
Insieme al programma mercoledì 17 aprile saranno presentate le liste che sostengono la candidatura di David Bussagli a sindaco della città di Poggibonsi: il Partito Democratico, PoggibonSi Può e Vivacit(t)à.
“Un ulteriore passo di Tutti X Tutti che è soprattutto questo, il contributo di ognuno di noi alla crescita della nostra comunità”, chiude il candidato.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/poggibonsi-incontro-pubblico-con-david-bussagli-150419133702.html