SIENA NOTIZIE NEWS

ELENA BURGASSI CANDIDATA SINDACO A RAPOLANO TERME

News inserita il 15-04-2019

Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia si presenteranno nel Comune di Rapolano Terme con una lista unitaria a sostegno della candidatura a sindaco dell’Avv. Elena Burgassi.
“Già da mesi, come peraltro apparso sui giornali, era emersa piena convergenza su questo nome”, dichiarano i rappresentanti dei partiti di Centrodestra, Lorenzo Lorè, Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Tiziana Nisini, commissario provinciale Lega, Gianni Martinucci, Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, “perché riteniamo che Elena Burgassi sia l’unica vera alternativa a chi ha amministrato per decenni quel Comune. Per rompere definitivamente con il passato, offrendo un nuovo slancio e la prospettiva di un futuro diverso, svincolato dalle vecchie logiche che hanno portato all’impoverimento del territorio era necessario individuare una persona capace, seria, coerente e totalmente estranea a quelle dinamiche che hanno contraddistinto l’azione politica a Rapolano Terme. L’Avv. Elena Burgassi sarà certamente in grado di portare quel rinnovamento che in tanti auspicano, modificando le sorti di una Comunità intera (Rapolano, Serre ed Armaiolo) altrimenti destinata all’immobilismo e ad un declino ormai inarrestabile con i suoi bisogni da sempre rimasti inascoltati”.
Nei prossimi giorni verrà presentato il programma elettorale e la lista che sosterrà il candidato sindaco alla presenza dei rappresentanti dei Partiti di centrodestra.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/elena-burgassi-candidata-sindaco-a-rapolano-terme-150419094719.html