SIENA NOTIZIE NEWS

BUONCONVENTO: LA LEGA CON MAURO ZANOBI APPOGGIA IL CANDIDATO FABIO PAPINI

News inserita il 04-04-2019

A pochi giorni dal termine per la presentazione delle liste, la situazione in Buonconvento e in via di definizione; è di oggi la notizia che è stato definito il simbolo che rappresenterà il” Centro Destra Unito” comprendente queste forze politiche, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia, il candidato che rappresenta la Lega nel Comune di Buonconvento è Mauro Zanobi.

Lo stesso dopo alcuni tavoli di concertazione nei quali si è definito congiuntamente anche il programma politico da presentare è ben lieto di sostenere il candidato Sindaco Papini Fabio con cui già da dieci anni ci condivide già un percorso politico in Consiglio Comunale.

Quanto vissuto in questi anni di attività politica mi ha permesso di conoscere la reale situazione di in un paese costernato da problemi amministrativi e non, pertanto ben contento di ricoinvolgermi in un gruppo coeso quale quello del Centro destra Unito. 

Una delle motivazioni che mi hanno indotto a riscendere in campo con la Lega e gli altri alleati è che quasi sempre molte decisioni politiche nelle Amministrazioni Precedenti non sono dipese da COME hai votato o da CHI ti ha votato ma da terze persone, e che sicuramente anche a questo giro elettorale accadrà lo stesso.

Con la lista che andrò a rappresentare questo non accadrà.

Il mio intento e quello della squadra di Centro Destra Unito saranno di ridare un volto e una nuova identità alla nostra Comunità che da anni non ha visto nessun coinvolgimento del Comune al fine di portare a compimento i punti dei loro programmi rimasti ancora una volta insoluti.

 

Mauro Zanobi

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/buonconvento-la-lega-con-mauro-zanobi-appoggia-il-candidato-fabio-papini-040419203722.html