SIENA NOTIZIE NEWS

POGGIBONSI, INCONTRO PUBBLICO SUL PROBLEMA CASA PER MAURO MORI

News inserita il 12-03-2019

Nell'arco degli incontri, spiega Mauro Mori, candidato a Sindaco per il PIT per il Comune di Poggibonsi, sono emersi problemi relativi alle abitazioni.
Si tratta di vari tipologie di problemi, dallo sfratto alle Case Popolari e Edilizia Convenzionata.
Grazie all'aiuto del Presidente del Comitato per Bellavista e Staggia, Daniele Chiti, sono venuto a conoscenza di alcune problematiche riguardo appunto all'Edilizia Convenzionata.
Per questo sabato prossimo, 16 Marzo, si terrà un incontro pubblico ad ingresso libero presso l'ex Circolo Cimamori, via Borgaccio 19/A di fronte al distributore.
Durante la serata, che inizierà alle 17:00, spazieremo dalla morosità incolpevole, sfratti, statistiche sulla povertà relativa e assoluta, antiusura.
Questo grazie anche all'Avvocato cassazionista Dott. Foscarini e testimonianze di alcuni residenti in edilizia convenzionata e popolare.
Tutto questo per poter capire al meglio cosa migliorare e su quali enti agire.
A fine intervento sarà possibile sorseggiare un aperitivo assieme alle persone intervenute ed a chi ci ospita.
 

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/poggibonsi-incontro-pubblico-sul-problema-casa-per-mauro-mori-120319102140.html