SIENA NOTIZIE NEWS

CETONA, COSTITUITO IL COMITATO ELETTORALE PER CANDIDATURA DI COTTINI

News inserita il 07-03-2019

Un ulteriore “step” per il centrosinistra cetonese verso le elezioni comunali: è stato costituito il comitato elettorale a sostegno della candidatura di Roberto Cottini a Sindaco.

Ne fanno parte: Mario Baccelli, Marco Barbanera, Valentina Borini, Claudio Caldesi, Lorenzo Canuti, Marco Cardetti, Arturo Ciaccioni, Chiara Fallerini, Emanuela Forconi, Claudio Giovagnoni, Deborah Giulianelli, Giancarlo Isacchi, Maurizio Neri, Monica Pascucci, Emanuele Puliti, Carlo Scucchi.

Il Comitato avrà il compito di organizzare la campagna elettorale, ma prima ancora di seguire il candidato in tutte le iniziative della campagna di ascolto che si svolgerà nelle prossime settimane, nonché di raccogliere, sistemare e rielaborare tutte le idee e le proposte che emergeranno nel corso degli incontri per poi riportarle nell’ambito del lavoro definitivo di stesura del programma amministrativo.

Una campagna di ascolto che si svolgerà per temi, con una serie di iniziative pubbliche che dovranno rappresentare l’occasione di un confronto aperto e diffuso sui problemi e sulle opportunità di sviluppo del Comune di Cetona. Gli incontri saranno poi la base per la costruzione del programma amministrativo.

L’obiettivo dichiarato è quello di creare un progetto amministrativo partecipato e condiviso, costruendo il relativo programma attraverso modalità di coinvolgimento della cittadinanza che siano vere ed efficaci.

“Ringrazio tutti i partecipanti per avere accettato di dedicare il loro tempo a questo progetto amministrativo” – dice il candidato Roberto Cottini.

“I membri del comitato saranno le nostre ‘antenne’ sul territorio, lo strumento attraverso il quale il progetto cresce e si diffonde all’interno della comunità. Invito dunque tutti a contattarli, parlarci, utilizzando la loro disponibilità senza timori o timidezze. Il loro impegno è uno degli strumenti per portare le idee ed i bisogni dei cittadini di Cetona e Piazze sul tavolo del programma”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/cetona-costituito-il-comitato-elettorale-per-candidatura-di-cottini-070319114223.html