SIENA NOTIZIE NEWS

CASTELLANA GROTTE-EMMA VILLAS SIENA VERRÀ TRASMESSA IN DIRETTA SU RAISPORT

News inserita il 27-02-2019

La Emma Villas Siena svolge oggi un allenamento pomeridiano in vista della sfida di sabato pomeriggio alle ore 18 al PalaFlorio di Bari contro la Bcc Castellana Grotte. Il programma della settimana prevede poi per domani una doppia seduta e infine per venerdì un ultimo allenamento prima della partenza per la Puglia. Sabato pomeriggio, poi, si terrà la gara che sarà valida per la decima giornata di ritorno del campionato di Superlega. Siena ha appena perso in casa (1-3 il risultato finale) contro i vicecampioni del mondo della Lube Civitanova Marche, la Bcc Castellana Grotte ha appena centrato il primo successo del proprio campionato sconfiggendo in casa, a Bari, al tie break, la Top Volley Latina. Si affronteranno le squadre che occupano la tredicesima e la quattordicesima posizione: Siena ha 13 punti e ne deve recuperare 6 a Vibo Valentia che occupa la terzultima piazza; Castellana Grotte ha raggiunto 8 punti grazie al successo appena conseguito contro Latina.

“Noi dobbiamo essere consapevoli che dovremo andare in Puglia a battagliare – commenta il libero della Emma Villas Siena, Andrea Giovi –. Vogliamo certamente andare lì a fare punti e vincere il match. Tutti abbiamo un orgoglio, da uomini e da sportivi, quindi sia noi che loro vorremo conquistare il successo in questa partita. Castellana Grotte in casa propria e davanti ai propri tifosi metterà in campo il massimo. Noi dovremo essere capaci di dare il 100% perché nessuno ci regalerà niente. Dovremo fare di tutto per vincere. E se vogliamo ancora credere nella salvezza dobbiamo andare a Bari a giocare un grande match”.

La partita di Bari contro Castellana Grotte verrà trasmessa in diretta su RaiSport. Sarà la prima di tre gare di fila della Emma Villas che verranno trasmesse dalla tv pubblica italiana, che infatti mostrerà anche le successive partite, quella in casa contro Modena e quella a Monza.

E’ già aperta la prevendita per la gara al PalaEstra contro l’Azimut Leo Shoes Modena, match che sarà valevole per la undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega che si terrà domenica 10 marzo. I biglietti possono essere acquistati online nella piattaforma CiaoTickets e nei punti vendita autorizzati. A breve verranno comunicati anche gli orari della biglietteria al PalaEstra.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/castellana-grotte-emma-villas-siena-verrÀ-trasmessa-in-diretta-su-raisport-270219175905.html