SIENA NOTIZIE NEWS

2B CONTROL TRAPANI-ON SHARING MENS SANA: CAMPANELLA PRESENTA IL MATCH

News inserita il 08-02-2019

ON Sharing Mens Sana di nuovo a caccia della vittoria esterna che manca dal 28 ottobre (successo a Frosinone sulla Virtus Cassino). I biancoverdi di coach Moretti domenica 10 febbraio alle ore 18:00 (diretta su LNP TV per i possessori di LNP TV Pass e su Canale 3, canali 12 e 95 del digitale terrestre), affronteranno al PalaConad la 2B Control Trapani nel match valido per la 21ª giornata del campionato di serie A2 Old Wild West girone Ovest.

A presentare il match contro i siciliani è il vice allenatore mensanino, Federico Campanella.

Domenica la trasferta a Trapani: che partita ti aspetti?

“Sarà un match complicato naturalmente, prima di tutto per il valore dei nostri avversari che in casa hanno ottenuto la maggior parte dei punti in classifica. Hanno in Clarke e Renzi, il classico asse play-pivot, i loro punti di forza ben coadiuvati dal resto della squadra. In casa Trapani gioca con maggiore fiducia, ad un ritmo più alto e dovremo fare il possibile per limitare questi due giocatori di riferimento e cercare di rallentare il loro ritmo e la loro fluidità offensiva”.

È uno scontro diretto: inciderà di più l'aspetto difensivo o quello offensivo?

“Non si può andare a Trapani e giocare una partita per fare un punto in più. Dobbiamo partire dalla nostra difesa, dall'agonismo e dall'orgoglio e dalla volontà di non fare un passo indietro in nessun centimetro di campo”.

Quanto manca questa vittoria esterna che non arriva da più di tre mesi?

“Un colpo esterno indubbiamente manca: nei limiti del possibile, in mezzo alle difficoltà quotidiane, ci pensiamo e la squadra cercherà anche questa volta di invertire il trend. Ogni volta che giochiamo lontano dal PalaEstra facciamo di tutto per prepararci nel migliore dei modi, poi le partite hanno mille sfaccettature: quello che non è mai mancato comunque è l'impegno di tutti nel quotidiano a fare bene e ad essere pronti”

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/2b-control-trapani-on-sharing-mens-sana-campanella-presenta-il-match-080219124440.html