SIENA NOTIZIE NEWS

SIENA: POTENZIATO IL SERVIZIO HELP DESK PER MANCANZA DI SEGNALE TV

News inserita il 27-12-2018

Dal prossimo 2 gennaio potenziato ed ampliato il servizio di help desk per le segnalazioni relative alla mancanza di segnale TV (fibra ottica).

Il servizio di segnalazione è curato dal Comune di Siena e le riparazioni sono eseguite dalle strutture tecniche di Telecom Italia.

<<Le professionalità che risponderanno al numero verde 800222777 – ha spiegato l’assessora ai Servizi Informatici Sara Pugliese - saranno infatti in grado di verificare, già da una prima analisi telefonica, se il guasto interessa il segnale oppure l’apparecchio televisivo, così da accorciare i tempi per la risoluzione del problema>>.

L’orario del servizio con operatore sarà inoltre ampliato e sarà in funzione dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8,30 alle 13,30 esclusi i festivi. Fuori orario sarà possibile lasciare un messaggio nella casella vocale, o inviare e-mail a  guastitv@comune.siena.it  con nome e cognome, indirizzo, recapito telefonico, tipologia guasto.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/siena-potenziato-il-servizio-help-desk-per-mancanza-di-segnale-tv-271218101329.html