SIENA NOTIZIE NEWS

DOMENICA AL PALAESTRA L'INIZIATIVA “TEDDY BEAR TOSS”: APPELLO AI TIFOSI

News inserita il 22-12-2018

 

A pochi giorni dal Natale il PalaEstra si prepara a un'invasione di peluche. Domenica 23 dicembre, in occasione del match tra ON Sharing Mens Sana Siena e Bergamo Basket, arriva infatti anche a Siena l'iniziativa “Teddy Bear Toss” che quest'anno è già andata in scena su alcuni parquet del campionato di Serie A2 Old Wild West.

Nata negli Stati Uniti, l’iniziativa “Teddy Bear Toss” prevede che gli spettatori, dopo il primo canestro su azione di una delle due squadre lancino verso il campo pupazzi di peluche che poi verranno raccolti e consegnati in dono ad alcune realtà associative senesi che si occupano di assistenza ai bambini.

La Società invita dunque i tifosi a presentarsi al PalaEstra domenica con almeno un peluche e chiede di seguire queste indicazioni: il peluche deve essere morbido e pulito; i tifosi potranno lanciarlo sul parquet dopo il primo canestro del match realizzato esclusivamente su azione da una delle due squadre.

“Lancio un appello a tutti i nostri tifosi che domenica saranno al PalaEstra: portate con voi un peluche e partecipate a questa iniziativa che farà felici tanti bambini - afferma il Direttore Generale della ON Sharing Mens Sana Siena, Filippo Macchi -. Vi aspettiamo numerosi in questa ultima partita casalinga del 2018: fate sentire la vostra vicinanza e il vostro calore non solo ai piccoli che riceveranno i peluche, ma anche alla squadra che affronterà una partita molto importante e ha bisogno del sostegno dei suoi tifosi”.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/domenica-al-palaestra-liniziativa-“teddy-bear-toss”-appello-ai-tifosi-221218145551.html