SIENA NOTIZIE NEWS

RAPOLANO TERME: CITTADINI PIÙ INFORMATI CON ALERT SYSTEM

News inserita il 19-12-2018

Rapolano Terme. Si chiama Alert System il nuovo servizio di informazione telefonica attivato dal Comune di Rapolano Terme per aggiornare i cittadini su allerte meteo, servizi, viabilità, scuole e iniziative promosse dall’amministrazione comunale. Le comunicazioni saranno affidate a un messaggio registrato in arrivo direttamente sul telefono indicato al momento della registrazione da parte dei cittadini interessati attraverso il link pubblicato sul sito internet del Comune, www.comune.rapolanoterme.si.it, nella sezione Avvisi.

Il servizio, curato dalla società ComunicaItalia di Roma, conta già su una banca dati telefonica realizzata attraverso i numeri fissi inseriti negli elenchi telefonici pubblici e aperta alle integrazioni in arrivo dalla registrazione telematica attraverso il sito internet istituzionale. La registrazione al servizio Alert System è aperto anche ai non residenti nel Comune di Rapolano Terme proprietari di immobili nel territorio comunale, con la richiesta di indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile.

 

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/brevi2/rapolano-terme-cittadini-piÙ-informati-con-alert-system-191218142150.html